carrettini per i più piccoli e no


La bici senza pedali la conoscete ormai, per i bambini che imparano ad andare in bici quando sanno già camminare... questa nuova creazione ARTI-SANE è pensata per i più piccoli, quelli che non camminano proprio speditamente ma che hanno una gran voglia di spostarsi con le loro gambe. A cavallo del carretto possono spingersi coi piedi e usare lo sterzo per orientare il movimento. L'abbiamo progettato osservando il comportamento del nostro piccolo Gabri, in particolare la sua naturale voglia di spingersi coi piedi quando si trova a cavallo di qualcosa.



Il legno utilizzato qui è il multistrato di betulla (sterzo e seduta) e di pioppo (asse centrale e ruote). Le ruote sono ricoperte con camera d'aria di riuso e i perni sono in acciaio filettato. I dadi sono autobloccanti e non presentato parti taglienti o graffianti. Il design è il nostro.
Cosa farne quando cresce il nostro piccolo? Il riutilizzo è d'obbligo! Crescendo il piccolo può usarlo come monopattino o aggiungendo un cuscino continuare a usarlo come ha sempre fatto.
Per altre foto andate a i nostri giochi.